T.D.I. – Technologies & Design for Industry s.r.l. nasce dalla fusione di esperienze di professionisti operanti da oltre 25 anni nell’ambito della progettazione e del design industriale, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti la più qualificata consulenza abbinata ad una vasta gamma di soluzioni e di servizi integrati nei seguenti campi:

  • Progettazione meccanica per l’aeronautica, l’automotive, il ferroviario
  • Programmazione a Controllo Numerico a 3/4/5 assi
  • Virtual Machining & Simulation
  • Sviluppo ad “hoc” di Post Processors
  • Reverse Engineering & Prototipazione Rapida
  • Commercializzazione soluzioni software CAD/CAM/CAE/PDM

 T.D.I. si distingue soprattutto per gli alti contenuti tecnologici e la rapidità di soluzioni che è in grado di offrire al cliente, non disgiunti da una reale assistenza sia in fase di formazione dei propri addetti, già nella fase di preventivazione, che durante la partecipazione al progetto stesso.

 T.D.I. si rivolge alle PMI interessate ad instaurare una partnership, sia per un miglioramento del proprio modo di progettare, sia per proiettarsi all’incremento della produttività, contribuendo nei fatti in maniera sostanziale a ridurre i costi di Progettazione, di Engineering e di Fabbricazione.

T.D.I. grazie alla competenza ottenuta nell’ambito della progettazione industriale è partner di diverse aziende.

T.D.I. è attiva, inoltre, nel campo della formazione post diploma e post laurea con un proprio brand dedicato denominato:

“Imparare per competere” cfr. www.impararepercompetere.it